• Zach Ciappara

Programmi Veloci da Guardare su Netflix Durante le Tue Pause dallo Studio


Con i mesi pesanti dello studio dietro le porte, si vede sempre di più la capacità dell’indugio in tutti gli studenti. Per questo, noi di FreeHour vi vogliamo presentare i nostri top show su Netflix.

Friends (1994 - 2004)

Forse il programme che dovevamo menzionare per forza! Friends è senza dubbio il programme più facile da vedere. Tutti avranno visto questa sitcom almeno una volta nella loro vita, ma l'umorismo di questo programma non sembra mai invecchiare.

That '70s Show (1998 - 2006)

Ambientato negli anni 70, That 70’s show, segue un gruppo di amici mentre percorrono la loro vita in modo comico. Molta gente che fa parte del cast, sono diventati degli attori noti, come Ashton Kutcher, Mila Kunis, and Topher Grace. Quindi se vuoi vedere alcuni giovani talenti nelle opere, allora questo è lo spettacolo per te..

E alla Fine Arriva Mamma (2005 - 2014)

Dopo che i suoi figli gli chiedono come lui abbia incontrato la mamma, Ted Mosby, inizia a raccontare la lunga e tortuosa storia di come ha incontrato la loro madre.

Questa sitcom racconta la storia di un gruppo di amici mentre vediamo il loro viaggio a New York, nella loro vita da giovani adulti. Questa serie è abbastanza carina e divertente. È perfetta per una serata dove non hai tanto da fare, e ti vuoi rilassare.

Una Mamma per Amica (2000 - 2007)

La storia ruota dietro la storia della mamma Lorelai Gilmore e la figlia Rory. Questo programme è abbastanza leggero come genere, e vediamo la mamma e la figlia mentre provano a gestire le relazioni familiari, l'amicizia, l'amore, il passaggio dall'adolescenza all'età adulta, la distanza generazionale e tanto altro.


Brooklyn Nine-Nine (2013 - Present)

In questa serie, creata da Andy Samberg, vediamo la storia di questi detective nel loro distretto a New York, mentre provano a catturare i cattivoni.

Mentre questa storia è stata raccontata un milione di volte prima, Brooklyn Nine-Nine viene fornito come una rivisitazione fresca grazie al suo cast perfetto e al suo stand-out cold opens.

Queste sono le 5 serie Netflix che abbiamo scelto per darvi quella notte rilassante e senza studio che vi meritate.